MONITORIAMO, SEGUIAMO E CI ATTENIAMO
ai consigli e alle raccomandazioni più recenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), dalle più importanti associazioni di categoria come Associazione Italiana Confindustria Alberghi – Federalberghi Italia – Asso Hotel e dalle Autorità Italiane per continuare a fornire il migliore servizio possibile salvaguardando la sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori.
LE AREE COMUNI SONO STATE DOTATE DI DISPENSER CON SOLUZIONI DISINFETTANTI
a disposizione degli ospiti e dei nostri collaboratori, per garantire il totale rispetto delle regole fornite dal Ministero Della Salute, per la massima protezione sanitaria e di igiene e per un alto livello di sicurezza per tutti.
LE CAMERE E GLI SPAZI COMUNI VENGONO PULITE E IGIENIZZATE
grazie anche all’utilizzo di macchine ionizzatrici nelle camere, nei corridoi e nelle aree comuni, atte a purificare l’aria indoor. Il ministero della Sanità con protocollo del 31 Luglio 1996 n° 24482, ha riconosciuto l’utilizzo dell’ozono nel trattamento dell’aria e dell’acqua, come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe ed acari. Dal 26 giugno 2001 l’agenzia americana FDA ha riconosciuto, convalidato e attestato l’efficacia dell’ozono.